La Juve vara il piano Chiesa: un anno in più a Firenze e Pjaca nell’affare. Ma il croato…

La Juve vara il piano Chiesa: un anno in più a Firenze e Pjaca nell’affare. Ma il croato…

Il punto sulle strategie bianconere per acquistare il classe ’97

di Redazione VN

C’è tutto un mondo dietro a Federico Chiesa. Lo vuole la Juventus, lo desidera l’Inter, si è mosso il Napoli. E non solo. Una fila di società dietro all’esterno, legato alla Fiorentina da un contratto recentemente rinnovato fino al 2022 e adeguato a 1,5 milioni di euro netti a stagione. I partenopei, con il dubbio Callejon, hanno accelerato per il classe ’97 priva di virare su Verdi; i nerazzurri ragionano su Malcom, sebbene la cifra di 50 milioni porta a ragionare se valga davvero la pena rispetto a un giocatore più affidabile; i bianconeri, dunque, hanno ipotizzato un piano per anticipare la concorrenza.

Come riportato da Tuttosport, Corvino sotto i 60 milioni non si siede neanche al tavolo. Marotta e Paratici non si spaventano e possono mettere sul piatto elementi graditi al Direttore Generale viola: Marko Pjaca e Rolando Mandragora. Il croato non sembra particolarmente convinto, come la stessa Juventus. I bianconeri non sono restii a cederlo, però, e neanche a lasciare un altro anno in maglia gigliata Chiesa, sebbene sotto il proprio controllo: nel 2019, poi, l’esterno arriverebbe a Torino. Mandragora, dal canto suo, accetterebbe le rive dell’Arno, preferendole al Cagliari e a realtà meno prestigiose.

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. forzaviola - 2 anni fa

    Marko Naletelic, agente dell’esterno della Juventus e della nazionale croata, Marko Pjaca, ha parlato a Juvenews.eu della possibilità di vedere il suo assistito in maglia viola la prossima stagione: “Non esiste nessuna trattativa e il mio assistito non ha mai dato la propria disponibilità a trasferirsi a Firenze. Quest’affare è un’invenzione assoluta. Ribadisco, Pjaca vuole giocarsi le sue chance in bianconero” Di cosa stiamo parlando!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tato - 2 anni fa

    Io ci penserei, prima di prendere uno, che in 2 anni ha giocato 3 partite. Se la Juve lo inserisce in qualche affare, significa che a Torino non scommettono sul Calciatore. Con il nome, cercano di ingolosire altri. Una società ambiziosa, i giocatori bravi e in forma, se li tiene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. folder - 2 anni fa

    Purtroppo, per come è ridotta la Fiorentina oggi ( Supermercato vendita calciatori),le possibilità di tenere Chiesa si assottigliano sempre più.Mi chiedo se la Fiorentina avesse avuto ancora Batistuta,Rui Costa;Toldo;Firicano ed altri :se Chiesa può rimanere solo un altro anno,quelli quanto sarebbero rimasti a Firenze?Credo che con la proprietà attuale il tempo di permanenza dei succitati avrebbe raggiunto,a malapena,i 10 minuti e poi si sarebbero incassati centinaia di milioni di €. reinvestendone 5 o 6.Quanto al fatto di poter vendere i nostri alla Juventus : dipende tutto dal livello di sudditanza della nostra società ai bianconeri.Essendo passati dal rango di
    Libero Comune a quello di Valvassini è naturale , quando il feudatario di turno schiocca le dita , genuflettersi e rimettersi,in toto,alle decisioni altrui!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Zinigata - 2 anni fa

    Blablablablablablablablablablablablabla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. andrea333 - 2 anni fa

    Chiesa è fortissimo e spero che rimanga a Firenze a lungo ( anche tutta la carriera ) se lui volesse andare via lo cederei solo per una cifra indecente ( non meno di 100 milioni) .Pjaca mi piace moltissimo ma deve arrivare senza vincoli di cessione su Chiesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Popeye FVS - 2 anni fa

    Chiesa non si tocca. Pjaca ha fatto bene l’europeo, poi ha fatto presenze decisive solo in ospedale. Mandragora ha ancora tanta strada. Anche cercando di non considerare l’affetto per il figlio di Enrico, non ci vedo niente di vantaggioso in questo scambio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. UNO VIOLA - 2 anni fa

    Di là dicono che “il croato” sarebbe contentissimo… mah… misteri del giornalismo sportivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. violaebasta - 2 anni fa

      E un sanno che scriverere!!!
      Tutte le mattine qualche bischerata la devono scrivere per riempire i fogli dei quotidiani!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Staffa - 2 anni fa

    ieri era “pjaca convinto della fiorentina”…oggi è “Pjaca non particolarmente convinto”…sebbene più credibile la seconda, facciamo così…voi vi tenete pjaca e noi ci teniamo chiesa e cerchiamo altrove un esterno per fare un buon tridente..se invece lo volete veramente cacciate almeno 80 mil cash, che visti i prezzi che girano oggi per giocatori assolutamente mediocri, direi che 80 è un buon punto di partenza…ma si sa, corvino fa beneficenza e a 60 ve lo impacchetta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy