calciomercato

La Juve accelera su Lisandro: e Quagliarella…

Possibile svolta per quanto riguarda il nuovo attaccante della Juve. Mentre a Vinovo il presidente Agnelli, insieme a Buffon, annunciava il rinnovo fino al 2015 del portiere della Nazionale, la …

Redazione VN

Possibile svolta per quanto riguarda il nuovo attaccante della Juve. Mentre a Vinovo il presidente Agnelli, insieme a Buffon, annunciava il rinnovo fino al 2015 del portiere della Nazionale, la dirigenza bianconera - scrive corrieredellosport.it - era al lavoro per prendere Lisandro Lopez dal Lione. C'è stata, infatti, una clamorosa accelerazione nell'operazione con il club francese per l'attaccante argentino, e sono attese novità nelle prossime ore.

Se l'operazione (si parla di un prestito oneroso con riscatto a fine stagione) dovesse andare a buon fine, anche la Fiorentina potrebbe entrare in ballo. In che modo? Buttandosi su un attaccante in esubero alla stessa Juve, cioè Quagliarella che si ritroverebbe quinta scelta dopo Vucinic, Lisandro, Giovinco, Matri e in attesa del rientro di Bendtner. L'ex Napoli potrebbe chiedere alla società di cambiare aria e la Fiorentina potrebbe essere molto interessata, rapporti con la Juve permettendo.