La Fiorentina cercherà di rinforzare l’attacco a gennaio. In tal senso attenzione a Patrick Cutrone del Wolverhampton (SCHEDA). Come si legge su Tuttosport, Daniele Pradè è già volato in Inghilterra per intavolare la trattativa. Il direttore sportivo vorrebbe proporre alla squadra inglese il prestito con diritto di riscatto. Il giocatore vorrebbe tornare in Italia per giocarsi le chance di andare all’Europeo. La concorrenza non manca perché sull’ex Milan c’è anche il Torino.
PREMIER LEAGUE: RISULTATI E CLASSIFICA
Tre rinforzi per Iachini. Politano: ecco la richiesta dell’Inter
Caro Lk quello che dici è tutto giusto ma hanno scelto Iachini proprio perché non ha alcun potere di veto. È arrivato in una squadra che lui non pensava di poter allenare e oggi prende quello che c’è. Quando Sarri allenava l’Empoli aveva o giocatori che gli dava Corsi, il tempo in cui ha iniziato a pretendere è stato dopo. Iachini a parer mio conterà come il due di briscola in questo mercato. L’aver cacciato Montella adesso è stato proprio funzionale a questa cosa, allenatore nuovo, junior e con zero potere di trattativa.
A parte togliere spazio a Vlahovic, Cutrone sposta qualcosa? Boh? Poi indove vole anda’, agli europei? Al posto di chi? Stiamo scherzando spero.
Altro ragazzino, vai. Ci deve essere una estrema fiducia di risalire la classifica e di non considerare minimamente pericoli di retrocessione. Una rosa zeppa di ragazzini, quando Montella voleva giustamente più giocatori fatti. Sprezzo del pericolo proprio.
Ma che senso ha? Spero solo che non sia vero perché altrimenti Pradè andrebbe cacciato prima dell’ultimo dell’anno. Già lo caccerei per quello che ha fatto fin qui…
Cutrone esplode al Milan cn Montella, viene esonerato e Patrick va nel dimenticatoio, al Milan. Estate 2019 Montella chiede un attaccante e Co sigla Cutrone, in vendita dal Milan, non glielo comprano e vola in Inghilterra floppando alla grande, Dicembre 2019,Montella esonerato, si cerca un attaccante e a chi si pensa?! A Cutrone… Questa è programmazione, questa è pianificazione.
Tutto divertente, non fosse che non è nulla vero. Cutrone l’anno che ha fatto 10 gol in campionato ne ha fatti 2 con Montella ed 8 con Gattuso…
Nn ho parlato di goal, parlo di affinità, Cutrone lo lanciò Montella e cn Gattuso sparì e presero Piatek.
Mobtella l aha allenato 3 mesi, Gattuso 7 mesi. In Inghilterra nn funziona, il commento era retorico, la domanda è Cutrone è l attaccante giusto per Iachini, la Fiorentina in questa situazione? Per me no. L attaccante deve sceglierlo l allenatore, cioè Iachini. Se no c ritroviamo Pedro 2. I giocatori devono essere funzionali.