La Fiorentina sfida Juve e Milan per il “Donnarumma danese”

Il nuovo Donnarumma viene dalla Danimarca? La Fiorentina lo segue

di Redazione VN

Un nuovo portiere nel mirino della Fiorentina? Sì, almeno secondo quanto riporta calciomercato.it. Che cita anche la Fiorentina tra le squadre italiane interessate ad Andreas Sondergaard, classe 2001 di proprietà dell’Odense già ribattezzato da qualcuno (?) il “Donnarumma danese”. Il giovane estremo difensore, secondo i rumors di mercato, sarebbe però da tempo nel mirino anche della Juventus e del Milan.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Milenkovic, quando arriva l’opportunità? Zero minuti, tanta qualità. E quella conferenza…

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iG - 3 anni fa

    beh uan cosa e’ certa, su Sportiello non ci si puo’ fare affidamento, non e’ certo un portiere affidabile. Puoi farci una stagione di transizioen come questa con un portiere di basso medio livello Serie A come lui, ma se aspiri ad andare un po piu’ su ci vuole un portiere vero. Spero che prima o poi un portiere lo trovano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 3 anni fa

    In effetti era un po’ troppo tempo che non comprava un portiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-2073653 - 3 anni fa

    Stavo in pensiero che ancora non ci fosse all’orizzonte un portiere per il mercato di gennaio…così oltre a Sportiello abbiamo tre Donnarumma: quello polacco, quello danese, e il nuovo Donnarumma preso dal Modena! Ci manca solo il Donnarumma originale! A questo punto non c’è più neanche da rifarsela con Corvino, fa bene, c’è da prendersela con chi ancora lo difende!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy