La Fiorentina punta sempre Antonelli. E in estate rientrerà Diks

La Fiorentina punta sempre Antonelli. E in estate rientrerà Diks

Antonelli difficilmente deciderà di restare ai margini nel Milan, anche se con Gattuso gli scenari potrebbero cambiare

di Redazione VN
Come scrive il Corriere dello Sport, Corvino si sta già muovendo per rinforzare le fasce. L’ipotesi che più intriga è quella di Luca Antonelli, 30 anni, che già in estate era stato accostato ai viola. L’ex Genoa, il cui contratto col Milan scadrà nel 2019, difficilmente deciderà di restare ai margini. Fin qui, infatti, ha collezionato appena 37 minuti in campionato e 305 in Europa League, ma gli scenari potrebbero cambiare con Gattuso.
Contestualmente, per la fascia destra, si starebbe osservando con attenzione l’olandese Djavan Anderson, arrivato da svincolato lo scorso settembre a Bari e diventato già uno dei titolari della squadra di Fabio Grosso. In estate rientrerà poi Kevin Diks, terzino destro in prestito al Feyenoord in Eredivisie che lo stesso Antognoni, in passato, era stato colpito proprio dalle sue qualità.
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 2 anni fa

    Ah beh, “Il Ritorno di Diks” (che sta facendo ridere anche al Feyenoord, per chi come me bazzica l’Eredivisie) a giugno e l’acquisto di Antonelli a gennaio, giocatore di per sé modesto ed evidentemente motivatissimo a venire qua dopo averci a dir poco schifati in estate, preferendo restare in tribuna nell’attuale Milan di metà classifica: così sì che la Volpe del Tavoliere risolverebbe una volta per tutte il problema terzini!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sergiopi - 2 anni fa

    quello che la redazione sta proponendo è un film dell’horror riproporre diks antonelli sarebbe una vergogna ed uno spregio per i difensori. da un estremo all’altro un altro servizio fa i nomi di alcuni possibili acquisti per il centrocampo viola. nomi molto interessanti ma inarrivabili per la fiorentina e a sua volta la fiorentina non è appetibile per loro che vogliono squdre più blasonate che giochino per vincere qualche cosa. un pocoi di serieta professionale e rispetto per i tifosi ,redazione. grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stefano Niccoli - 2 anni fa

      I nomi che leggi non sono fatti da Violanews, ma dal Corriere dello Sport. In sede di rassegna stampa noi abbiamo riportato la notizia

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy