Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

La Fiorentina punta Agustin Alvarez, ma c’è concorrenza. Gli altri nomi

Agustin Alvarez (Photo by Ernesto Ryan/Getty Images)

Nel casting per l'attacco viola resta forte la candidatura di Augustin Alvarez, giovane punta del Penarol. Le ultime

Redazione VN

Il punto mercato attaccanti sul Corriere Dello Sport oggi in edicola riparte anche dal nome di Agustin Alvarez Martinez, accostato già a più riprese alla Fiorentina. Il classe 2001 del Penarol  (SCHEDA) piace a molti club di prima fascia, ma secondo il quotidiano anche la Fiorentina è iscritta alla corsa. Lo scorso 2 dicembre il suo entourage ha incontrato Burdisso e la dirigenza gigliata, poi è stata la volta di Milan e Inter.

L'interesse della Serie A per il ragazzo è concreto e anche il costo (15 milioni) potrebbe essere accessibile visto il pedigree: 23 reti in 40 partite. Il biglietto da visita della stagione che va concludendosi. La strategia potrebbe portare a un acquisto in questa sessione di gennaio per lasciare il ragazzo in prestito fino all'estate in Uruguay. Gli altri nomi sul quotidiano portano a Gianluca Scamacca del Sassuolo (SCHEDA) e anche a Felipe Caicedo del Genoa (SCHEDA), vecchio pallino viola ma oggi decisamente lontano dalle migliori prestazioni.

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Gianluca Scamacca of US Sassuolo celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di