calciomercato

Kalinic e il Tianjin: tutto in gioco se cambia la panchina

Dietro al gran rifiuto di Kalinic al Tianjin, oltre alla sua voglia di restare in Europa e misurarsi con la Champions League il prossimo anno, c’è stato fin dall’inizio il tecnico portoghese

Redazione VN

Su La Nazione si parla di Nikola Kalinic. L’eliminazione dall’Europa League ha riacceso i riflettori sul futuro del croato e la chiusura del mercato cinese al 28 di febbraio, non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi viola. La sensazione è che se arriverà un’altra offerta vicina alla clausola rescissoria, la decisione spetterà ancora una volta al giocatore con la Fiorentina pronta ad incassare l’assegno monstre. La variabile che in pochi considerano resta sempre Sousa.

"Dietro al gran rifiuto di Kalinic al Tianjin, oltre alla sua voglia di restare in Europa e misurarsi con la Champions League il prossimo anno, c’è stato fin dall’inizio il tecnico portoghese. Kalinic vuole rimanere alla Fiorentina fino a giugno e lo ha ribadito al suo agente anche ieri. Occhio però alla posizione di Sousa. La Fiorentina lo ha confermato almeno fino a lunedì, ma in caso di risultato negativo con il Torino, tutto sarebbe nuovamente in discussione.

tutte le notizie di