calciomercato

Kalinic, dietro al no ai cinesi c’è un top club? Probabile l’addio da qui a giugno

Secondo le ultime indiscrezioni, Kalinic starebbe resistendo ai soldi cinesi forte dell'interesse di qualche top club. L'addio alla Fiorentina non è scongiurato, anzi...

Redazione VN

Il tormentone Nikola Kalinic non sembra prossimo a risolversi. Anzi, rischia di protrarsi per settimane e, forse, mesi. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Radio Blu, infatti, l'attaccante croato avrebbe respinto la prima proposta arrivata dal Tianjin (circa 10 milioni a stagione), ma potrebbe invece cambiare idea di fronte ad un rilancio magari fino a 15 milioni annui, cifra che i club cinesi hanno dimostrato di poter raggiungere senza troppe difficoltà.

Insomma la sua permanenza alla Fiorentina sarebbe tutt'altro che sicura, anche perchè nei piani di Kalinic ci sarebbe comunque la voglia di cimentarsi con un top club, magari al termine della stagione. Le sirene, insomma, arrivano anche dall'Europa e starebbero spingendo il giocatore ed il suo entourage a resistere alle ricche avances cinesi, pregustando uno stipendio comunque importante - anche se non a cifre faraoniche - abbinato alla possibilità di lottare per grandi traguardi. E per questo sarebbe pronto a chiedere la cessione a fine stagione.

Uno scenario che lascia presagire dunque ad un addio di Kalinic, se non a gennaio a giugno. Fiorentina permettendo.

tutte le notizie di