Juventus e Milan, braccio di ferro per Chiesa. Ma alla fine potrebbe restare a Firenze

I bianconeri stanno mettendo a punto la strategia per accontentare prima di tutto le richieste di Commisso che vorrebbe monetizzare in breve tempo

di Redazione VN
Chiesa

Punto della situazione relativa a Federico Chiesa sulle pagine sportive de La Nazione. Secondo il quotidiano le tre vie nel futuro del giocatore portano a Juventus (in vantaggio) e Milan rinvigorito dalla cessione di Paquetà. La terza? Permanenza in viola. I bianconeri stanno mettendo a punto la strategia per accontentare prima di tutto le richieste di Commisso che vorrebbe monetizzare in breve tempo per poi andare a prendere un sostituto, non necessariamente con le stesse caratteristiche di Chiesa.

Non convince la formula del prestito con obbligo di riscatto diviso in tre tranche di pagamento. Ecco perché la Juve, oltre che per esigenze di bilancio, vuole prima cedere (Douglas Costa e non solo) prima di formulare l’offerta. Il tempo però stringe: ecco perché alla fine il giocatore potrebbe anche restare a Firenze.

Chiesa
GERMOGLI PH: 19 SETTEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO CHIESA
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. amico di' Mastica - 4 settimane fa

    Chi scrive questa roba, tira veramente a indovinare! O va alla Juve, o va al Milan o rimane…o vinci al Totocalcio, o sposti la Chiesa o vai a Machupicciu ni’ Perù! Vaia, vaia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sblinda - 4 settimane fa

    Se resta il 6 ottobre devono annunciare il rinnovo, altrimenti, se mai torneremo allo stadio, da me avrà solo fischi. Basta bimbimichia, deve rispettare la società e i tifosi che gli hanno permesso di crescere e affermarsi. Il non rinnovare posso accettarlo da chi è qui da poco, ma non da un ragazzo della primavera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy