Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Juve, si è ribaltata la situazione? Ecco la decisione di Dybala per il suo futuro

Juve, si è ribaltata la situazione? Ecco la decisione di Dybala per il suo futuro - immagine 1

E' la notizia di giornata, Paulo Dybala ha scelto la sua prossima destinazione. I tifosi bianconeri non si danno pace...

Redazione VN

L’Inter ha scelto Paulo Dybala e non è neppure una notizia, ormai. Lo è, semmai, invertendo soggetto e complemento oggetto della frase. Già, perché il feeling è reciproco: anche la Joya ha scelto e ha scelto per il nerazzurro. Di fatto è già tutto apparecchiato per il "sì" del giocatore. Così La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. Lo stesso quotidiano poi parla anche delle cifre del matrimonio tra il talento argentino e la società lombarda. Per la rosea, infatti, Dybala a guadagnare quello che nella rosa di Inzaghi oggi guadagnano i top player, leggi i 6 milioni di Lautaro e di Brozovic, oltre a corposi bonus. L’accordo avrà scadenza lunga, i ragionamenti sono intorno a un quadriennale.

Naturalmente, la reazione dei tifosi juventini non è tardata ad arrivare. Sono in migliaia, infatti, coloro che stanno commentando la notizia sui social network e l'umore non è quello dei migliori. I bianconeri si sentono traditi dal proprio "gioiello" e non si danno pace sul fatto che abbia scelto la rivale di sempre. Vi ricorda qualcosa?

Juve, si è ribaltata la situazione? Ecco la decisione di Dybala per il suo futuro- immagine 2

 

tutte le notizie di