calciomercato

Jovetic sempre più vicino al ritorno in Italia. Ecco dove

E’ arrivato in Italia ancora diciannovenne. Firenze ad accoglierlo e a coccolarlo. Gol dopo gol, e quel viola che cominciava a star bene a Stevan Jovetic. Cinque stagioni esaltanti, soprattutto …

Redazione VN

E' arrivato in Italia ancora diciannovenne. Firenze ad accoglierlo e a coccolarlo. Gol dopo gol, e quel viola che cominciava a star bene a Stevan Jovetic. Cinque stagioni esaltanti, soprattutto sotto la guida di Montella. Poi, l'addio al Franchi con l'arrivo del Manchester City pronto a portarlo in Premier. Due campionati all'Etihad tra tanti bassi e pochi alti, con un rapporto con Pellegrini mai del tutto decollato. E allora Jojo si stende sul letto, e guarda con nostalgia quelle foto in Italia, e pensa a quei bei ricordi che ancora porta nel cuore.

Firenze è il passato, ma in Serie A c'è chi non ha dimenticato le sue prodezze. L'Inter si è mossa già da tempo, con Mancini che stravede per lui. Il Milan ci pensa da qualche giorno e ha avviato i primi contatti. E la Juve? Un corteggiamento storico, che va avanti da qualche anno e che nonostante le smentite che filtrano, potrebbe riaccendersi con dei nuovi approfondimenti da parte della dirigenza bianconera. Jovetic e l'Italia, binomio che non passa mai di moda, e chissà che nei prossimi giorni... (Gianlucadimarzio.com)