calciomercato

JoJo e Nastasic nel treno dei desideri dell’Inter

Continuano le voci di mercato su Stevan Jovetic che, insieme a Nastasic, è il gioiellino più prezioso della Fiorentina. E proprio ai due giovani serbi avrebbe iniziato a pensare anche …

Redazione VN

Continuano le voci di mercato su Stevan Jovetic che, insieme a Nastasic, è il gioiellino più prezioso della Fiorentina. E proprio ai due giovani serbi avrebbe iniziato a pensare anche l'Inter, secondo quanto riporta calciomercato.com. Questo uno stralcio dell'articolo:

Così il treno dei desideri nerazzurri potrebbe essere dirottato verso Firenze, dove ultimamente un certo Jovetic ha iniziato a manifestare qualche sintomo di mal di pancia. In ogni caso non sarà facile convincere i Della Valle a lasciar partire l'attaccante montenegrino, che piace parecchio pure in Inghilterra. Per abbassare le richieste dei viola l'Inter potrebbe provare ad inserire nell'operazione una contropartita tecnica gradita come il centrocampista slovacco Kucka, in comproprietà col Genoa. Sempre nella Fiorentina gioca un altro giovane di talento come il difensore serbo Nastasic, che rappresenterebbe una soluzione di valore alle possibili partenze di Lucio e Chivu, in scadenza di contratto. Ma anche in questo caso la strada per Branca & C. è in salita perché Jovetic e Nastasic sono i due pilastri su cui la Fiorentina vuole costruire il futuro.