calciomercato

Risolto l’intrigo Cerci: prima il messaggio del giocatore, poi il sì definitivo al Milan

L’intrigo-Cerci è stato risolto. Peraltro proprio al culmine del giallo, ovvero quando lo stesso Alessio Cerci, dalle Maldive dove sta completando le ferie natalizie, aveva appena scritto su Facebook un …

Redazione VN

L'intrigo-Cerci è stato risolto. Peraltro proprio al culmine del giallo, ovvero quando lo stesso Alessio Cerci, dalle Maldive dove sta completando le ferie natalizie, aveva appena scritto su Facebook un post molto attendista nel quale glissava sulla scelta di accettare o meno le proposte di Milan e Inter. In realtà l'ok è arrivato. Il centrocampista azzurro ha detto sì a Galliani e si trasferisce in rossonero. Sbloccato quindi anche il passaggio di Fernando Torres all'Atletico Madrid.

Scambio di prestiti completato quindi tra Milan e Atletico con il centrocampista offensivo che salta la tournée di Dubai e si aggregherà ai nuovi compagni a Milanello il 2 gennaio e l'attaccante spagnolo che dopo 7 anni torna nel suo vecchio club. Il doppio scambio è di 18 mesi, durerà fino a giugno 2016. Superata dunque la concorrenza Inter col d.t. Ausilio che adesso si concentrerà sul fronte inglese: Podolski dell'Arsenal e Salah del Chelsea.

Questo il messaggio su Facebook scritto solo 40 minuti prima dal giocatore: "Come sempre,quando si tratta di me, leggo spesso cose non vere e fantasie. Non ho rifiutato nessuno e non ho firmato con nessuno. Sono un giocatore dell'Atletico Madrid e sto valutando, insieme alla Società, la soluzione migliore per entrambi...credo sia giusto e normale così. Alessio". Era solo pretattica... (gazzetta.it)