Non solo Mirko Valdifiori, per cui la strada ad oggi appare in salita, nella rosa dell'Empoli che ben si è messa in luce quest'anno, sotto l'ala del tecnico Sarri, c'è anche Matias Vecino. Centrocampista, classe '91, con il doppio passaporto italo-uruguagio, abile negli inserimenti.
calciomercato
Interesse del Torino per Vecino
Non solo Mirko Valdifiori, per cui la strada ad oggi appare in salita, nella rosa dell’Empoli che ben si è messa in luce quest’anno, sotto l’ala del tecnico Sarri, c’è …
Il Toro, considerato lo stallo attorno all'affare Ekdal, ci ha messo gli occhi sopra e lo reputa una possibile alternativa allo svedese. Molto, se non tutto, dipenderà dalle intenzioni della Fiorentina che al pari dei granata insegue Valdifiori e che al momento è pronta a riaccogliere alla base lo stesso Vecino (il prestito secco è da considerarsi per ora concluso). L'idea della dirigenza viola infatti, è proprio quella di inserire nella trattativa il cartellino del giocatore - valutato circa 2.5 milioni -, al fine di ottenere uno sconto sul prezzo finale del regista classe '86, originario di Lugo, provincia di Ravenna.
I granata pertanto restano sullo sfondo ad osservare, continuando parallelamente a portare avanti gli altri affari: su tutti, i casi interni legati alla permanenza di Benassi ed El Kaddouri. Per un calciomercato che ormai è pronto ad entrare nel vivo. (toronews.net)
© RIPRODUZIONE RISERVATA