calciomercato

Inter su Pastore, Roma-Chelsea asse caldo, la Juve guarda avanti: la raffica di Di Marzio

In Serie A in questi ultimi giorni di calciomercato una delle protagoniste assolute è sicuramente l'Inter

Redazione VN

In Serie A in questi ultimi giorni di calciomercato una delle protagoniste assolute è sicuramente l’Inter. I nerazzurri stanno trattando sulla formula del prestito per Joao Mario col West Ham dopo che la trattativa è stata riaperta: il club inglese infatti sarebbe disposto a pagare tutto l’ingaggio del portoghese e vorrebbe un prestito a circa 500 mila Euro con diritto di riscatto fissato a 30 milioni; mentre i nerazzurri vorrebbero cederlo tramite un prestito oneroso di circa 1.5 milioni: si continua a trattare anche se le parti sono ancora distanti. In entrata invece l’Inter non molla la pista che porta a Pastore: oggi infatti l’agente dell’argentino, Sabatini e Ausilio si sono visti per discutere della trattativa. Secondo incontro dopo quello della scorsa settimana. Una trattativa complicata perché i nerazzurri vorrebbero l’ex Palermo in prestito; mentre il PSG lo libererebbe solo a titolo definitivo. Da valutare anche la questione ingaggio: troppo elevato per le casse nerazzurre. Brutte notizie invece per quanto riguarda Correa: il Siviglia non apre al prestito.

Per quanto riguarda il Napoli invece, il Sassuolo ha aperto qualche spiraglio per Politano, tanto che i neroverdi hanno iniziato a pensare a qualche possibile sostituto come Caprari. Nel frattempo le due società parlano anche di contropartite: con Maksimovic verso lo Spartak Mosca, alla squadra di Iachini potrebbe finire . Si è parlato anche di possibili collaborazioni future con Ciciretti e Inglese come protagonisti. Non solo. Il Sassuolo lavora ai rinnovi di Matri e Consigli; mentre sempre il Napoli continua a trattare con l’Ajax per Younes per provare a portarlo già in questa finestra di mercato in Italia. Resta poi in standby Deulofeu e per Lucas Moura potrebbero esserci nuovi sviluppi in settimana.

Giornata di incontri in casa Juventus: si vogliono definire le situazioni di Lirola, Han, Cerri e Pellegri in ottica futura. In casa Roma procede spedita la trattativa che porterebbe Dzeko e Emerson al Chelsea: c’è ottimismo tra le parti nonostante qualche dettaglio da limare in particolare sui bonus e i due club riprenderanno a trattare con tutta probabilità giovedì. Per quanto riguarda le entrate invece, i giallorossi starebbero trattando col Barça Aleix Vidal sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Al Torino è arrivato Chalakov, centrocampista bulgaro, in prova. È atteso per mercoledì. Mentre c’è stata una frenata per la trattativa riguardante Donsah col Bologna. Colpo in casa Benevento: trattativa avanzata per Sagna. Il Crotone punta Zanellato del Milan. Al Verona ufficiale l’arrivo di Vukovic. Per quanto riguarda la Samp invece potrebbe salutare Capezzi: possibile cessione in prestito al Leganes per il classe ’95. Dall’altra sponda di Genova potrebbe arrivare Bessa dal Verona in una doppia trattativa legata anche ad Antonio Caracciolo. Al Cagliari farà ritorno in estate Ragatzu, che terminerà questa stagione all’Olbia dove sta giocando attualmente.

http://www.violanews.com/calciomercato/sportitalia-per-la-fiorentina-rispunta-ardaiz/

http://www.violanews.com/news-viola/corvino-poche-opportunita-sul-mercato-badelj-non-vogliamo-opprimerlo-soucek-piace/

tutte le notizie di