Inter e Verona chiudono due affari: la raffica di Gianluca Di Marzio

Inter e Verona chiudono due affari: la raffica di Gianluca Di Marzio

Rafinha è sbarcato a Milano. Il nuovo rinforzo dell’Inter di Spalletti è arrivato ieri pomeriggio a Malpensa. Oggi visite mediche per Vukovic con l’Hellas

di Redazione VN
Gianluca Di Marzio

Il mercato non si ferma, neanche davanti al calcio giocato. Anche nella giornata di ieri, in concomitanza con le gare di Serie A, si sono registrati dei movimenti. Due, in particolare, gli affari chiusi: eccone i dettagli estratti da GianlucaDiMarzio.com.

Rafinha è sbarcato a Milano. Il nuovo rinforzo dell’Inter di Spalletti è arrivato ieri pomeriggio a Malpensa (la scheda dettagliata), pronto ad iniziare questa nuova avventura in nerazzurro: il trasferimento dal Barcellona è con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni più 3 di bonus. Vukovic è arrivato a Verona: oggi il difensore serbo, classe ’88 in arrivo in prestito dall’Olympiacos, sosterrà le visite mediche con l’Hellas (la scheda di tuttitalenti.com). La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro. Intanto però in casa gialloblù proseguono le riflessioni sul futuro di Pecchia in panchina, dopo la sconfitta per 3-0 contro il Crotone.

Violanews consiglia

Monchi: “Sostituto di Dzeko? Cerco profili per il futuro e per il presente”

La Roma vuole un centrocampista: Badelj piace, ma per adesso…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy