calciomercato

INDISCREZIONE VN: Sassuolo-Bernardeschi, la situazione

Nonostante le parole di facciata, l’idea é venuta al nuovo uomo mercato del Sassuolo Angelozzi. E l’ex diesse Bonato…

Redazione VN

Federico Bernardeschi al Sassuolo é più di un’idea. Nelle ultime ore sembra esserci stata un’accelerazione improvvisa del club di Squinzi, che punta da sempre sui giovani e vorrebbe avere Berna dal prossimo anno. Trattativa difficile, molto difficile. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, la Fiorentina sa dell’interesse del Sassuolo, ancora non ha risposto.

L’ex diesse (non lo sarà più dal 30 giugno) Nereo Bonato, a Violanews.com, ha dichiarato di “non sapere se esiste davvero una trattativa, dal momento che ormai non ho più il mandato di gestire il mercato all’interno della società. In passato non avevamo parlato di Bernardeschi”.

Vero, poi il quadro è cambiato: Federico vuole giocare con continuità, Guido Angelozzi – nuovo uomo mercato del Sassuolo insieme a Giovanni Carnevali – non è l’ultimo arrivato ed ha capito che c’erano i margini per una trattativa. E poco importa se ufficialmente Angelozzi fa sapere di muoversi anche su altri giocatori. Nella sua lista c’é il sogno Bernardeschi.

NICCOLO' GRAMIGNI

Twitter @NiccoGramigni