Un ottimo portiere sulle palle basse e nell'uno contro uno ma indeciso nelle uscite, questo è Roberto Jimenez, il numero uno del Saragozza accostato alla Fiorentina nelle ultime ore.
calciomercato
INDISCREZIONE VN: Roberto entusiasta dell’interessamento viola
Sicuramente verrà ceduto e se arrivassero i viola….
Secondo quanto raccolto da Violanews.com, tramite fonti molto vicine al giocatore, non c'è ancora stato alcun contatto tra le varie parti, ma sicuramente il portiere lascerà il club spagnolo insieme a Postiga. Il giocatore vede la Fiorentina come una grande squadra e in quanto tale sarebbe felicissimo di farne parte.
Roberto attualmente guadagna € 800000 l'anno, il suo cartellino appartiene ad un fondo d'investimento che lo ha acquistato dal Benfica per 8 milioni di euro, valutazione radicalmente scesa, anche per via della retrocessione dello stesso Saragozza.
Inoltre la società aragonese ha fatto sapere che di tale trasferimento se ne occuperà direttamente il proprietario del club, Agapito Iglesias, vista l'importanza che tale cessione potrà rivestire nell'economia di una squadra che militerà nel campionato cadetto.
MARCO GONFIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA