calciomercato

INDISCREZIONE VN: Pradè in attesa di farsi avanti per Peruzzi

La Fiorentina cerca sempre un terzino destro, piace l’argentino del Catania. Viola al lavoro sulla contropartita: non sarà Babacar

Redazione VN

La Fiorentina su Gino Peruzzi. Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato dell'interesse dei viola per il terzino del Catania. Secondo quando raccolto da Violanews.com in questo momento non sono state formulate offerte ufficiali al Catania, ma è soltanto questione di tempo: perso Vrsaljko, Montella ha chiesto di poter avere a disposizione un altro esterno destro.

Da questo punto di vista il nome di Peruzzi è perfetto per il gioco della Fiorentina: non avrebbe problemi ad inserirsi in una difesa di soli argentini e inoltre la destinazione di Firenze sarebbe più che gradita.

Il problema è la valutazione: la richiesta è di 8 milioni di euro, in realtà la Fiorentina avrebbe l'occasione di prendere l'argentino con un'offerta da 5-6 milioni, giudicata comunque alta da Pradè e Macia.

Attenzione allora alle soluzioni: proporre una contropartita potrebbe sbloccare l'affare. Il Catania da tempo segue Babacar ma la trattativa è impossibile, si dovrà allora trovare un altro giocatore: il club etneo aveva manifestato un certo interesse per Camporese, che però è andato al Bari.

NICCOLO' GRAMIGNI