calciomercato

INDISCREZIONE VN: Neto, ancora distanza tra domanda ed offerta

Il portiere brasiliano è stato chiaro, vuole Firenze. Ingaggio e problema tecnico: le ultime

Redazione VN

Più chiaro di così non si può: “Alla Juventus? Mai. Voglio restare a Firenze”. Mentre impazzano le voci che riferiscono di un interesse della Juve per il portiere brasiliano (come erede di Buffon), Norberto Neto ha voluto chiarire la situazione.

Il rinnovo sarà dunque una formalità? Non proprio. Secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.comc'è ancora una certa distanza tra domanda ed offerta. Non solo dal punto di vista economico (attualmente guadagna 600mila euro l'anno, serve più di un milione per l'accordo), ma anche dal punto di vista tecnico visto che il portiere brasiliano – non è mai stato un mistero – preferirebbe avere un secondo vero e proprio e non un portiere come Tatarusanu, capace (in futuro) di poter avviare una concorrenza con il brasiliano.

La volontà di Neto è quella di restare a Firenze ma le numerose voci fa capire che non c'è più tempo da perdere: c'è un certo ottimismo ma sono in diversi a voler strappare il portiere alla Fiorentina. Pradè e Macia dunque dovranno agire. In fretta.

NICCOLO' GRAMIGNI