INDISCREZIONE VN: Mario Suarez può tornare nella Liga già a gennaio

INDISCREZIONE VN: Mario Suarez può tornare nella Liga già a gennaio

Non solo il Liverpool, arrivano sirene di mercato per lo spagnolo che non sta convincendo Sousa

di Stefano Rossi, @StefanoRossi_

L’avventura di Mario Suarez alla Fiorentina non è certo iniziata nel migliore dei modi. Il centrocampista arrivato dall’Atletico Madrid nell’ambito dell’affare Savic, nonostante le attese, sta facendo enorme fatica ad imporsi e quando è stato chiamato in causa, finora, ha deluso. Tutto questo lo ha portato a ritrovarsi molto indietro nelle gerarchie di Paulo Sousa, che ha individuato in Vecino-Badelj-Borja Valero il trio titolare di centrocampo. Se le cose non cambieranno nelle prossime settimane, già a gennaio potrebbe profilarsi la cessione dello spagnolo. Nei giorni scorsi si è parlato del Liverpool (LEGGI), mentre qualcuno in Spagna ha ipotizzato un ritorno proprio ai Colchoneros. Improbabile. Qualcosa si sta muovendo però nella Liga: secondo quanto raccolto da Violanews.com, infatti, sulle tracce di Suarez c’è il Siviglia. Il club andaluso, sempre attento ai giocatori da rilanciare, sarebbe interessato al mediano classe ’87 e potrebbe farsi avanti nelle prossime settimane.

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cuoreviola - 5 anni fa

    Io lo venderei all atletico Madrid x savic +10 milioni …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. joseph - 5 anni fa

    Noi parliamo di Suarez che non gioca titolare e che non viene utiizzato nemmeno per dieci minuti da mister Paulo Sousa, ma dimentichiamo che altrettanto sta succedendo a Savic, che non gioca nell’Atletico nonostante sia costato quindici milioni di euro. Evidentemente i due giocatori non si sono sin qui adattati lo spagnolo al campionato italiano e Savic al campionato spagnolo. Quindi sono estremanente devastanti gli articoli propinati, peraltro riportando voci e non notizie documentate, da Violanews. Si vuole delegittimare un giocatore bravo e forte come Suarez, facendolo passare per un semplice turista ma calcisticamente un bidone. Dire che lo vuole il Liverpol, il Siviglia o lo stesso Atletico Madrid è come voler dire che la Fiorentina richiamerà da gennaio Mario Gomez perchè in Turchia ha ripreso a far gol a raffica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mario Gomez - 5 anni fa

    mi sembra strano il siviglia, se non ha l’intensità per giocare con noi come può averla per giocare nel siviglia, squadra che gioca a ritmi altissimi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. tattarin_517 - 5 anni fa

    Tutto è possibile, bisogna vedere la contropartita tecnica, il Siviglia di giocatori che fanno al caso nostro ne ha tanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. c.ghilarducc_492 - 5 anni fa

    Valutiamo anche il fatto che l’anno scorso per tutto il girone di andata Badelj non lo volevamo più vedere neanche con il cannocchiale e speravamo in una sua cessione a Gennaio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Claudio58 - 5 anni fa

    Esempi di giocatori che hanno faticato per entrare in sintonia personale e negli schemi degli allenatori ce ne sono stati a bizzeffe.

    Spero che Sousa sappia integrare anche questo giocatore (ovviamente con l’aiuto e l’impegno dello stesso) prima di “gettare la spugna”…

    Il potenziale visto in tempi non lontani è eccellente, io sono per provarci fino all’ultimo…

    FORZA VIOLA SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ark88 - 5 anni fa

    Sarebbe cosa buona e giusta….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. etrusco79 - 5 anni fa

    Scambio alla pari con banega che e’ in scadenza di contratto e non rinnoverà oppure cristoforo e 6-7 milioni firmerei subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. c.ghilarducc_492 - 5 anni fa

    Non voglio criticare la dirigenza che mediamente ha fatto un buon lavoro. E’ però un peccato constatare che il giocatore con il quale potevamo fare mercato (Savic) sia stato parzialmente sprecato. Evidentemente la cessione non era stata assolutamente organizzata con l’allenatore. Sono errori che non si devono ripetere perché paradossalmente stiamo sbagliando tutti gli acquisti che, in teoria, dovrebbero farci fare il salto di qualità. Negli ultimi tre anni la parte principale del monte ingaggi è stata o in panchina o non ha reso secondo le aspettative, FVS.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lorenzo.bandinell_308 - 5 anni fa

      voglio dire che una valutazione di 25 milion per savic era ridicola e che se c’hanno dato 15 mil + suarez sono pure da ringraziare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Axel - 5 anni fa

        C’hanno dato 10 + Suarez…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ale campi - 5 anni fa

          E quindi ci hanno dato 10 milioni e basta.

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy