La Fiorentina avrebbe iniziato a muovere i primi passi per portare Mattia Destro a Firenze. In attesa di capire se Montella resterà a Firenze o meno, ciò che è certo riguarda l'investimento in attacco. Le condizioni di Pepito Rossi sono tutte da valutare, mentre Gomez se ne andrà (Stati Uniti? Germania? Ucraina).
calciomercato
INDISCREZIONE VN: La Fiorentina vuole Destro, contatti con la Roma
L’attaccante tornerà a Roma ma ha rotto con l’ambiente, si cerca un’alternativa. La Fiorentina e Gomez…
L'idea è quella di prendere un altro centravanti, in modo da avere un reparto offensivo composto da Salah, Rossi, Babacar, Bernardeschi (se rimarrà) e l'altro attaccante (oltre a Gilardino). Da capire cosa succederà a Ilicic, adesso la Fiorentina farà di tutto per tenerlo.
Dicevamo però di Destro. Pista che piace molto al club viola. L'esperienza al Milan del giocatore non è stata esaltante, l'attaccante tornerà alla Roma dove però ha rotto con l'ambiente. I giallorossi cercano allora un altro club di prima fascia. La Fiorentina avrebbe già contattato la Roma per avere informazioni (probabilmente ci sarà anche un colloquio con gli agenti Claudio Vigorelli e Renzo Contratto), con un'idea in testa: e se alla fine Gomez vestisse la maglia giallorossa in cambio di Destro?
NICCOLO' GRAMIGNI
Twitter @NiccoGramigni
© RIPRODUZIONE RISERVATA