gazzanet

INDISCREZIONE VN: Iturbe-Fiorentina, si tratta. Il problema…

Iturbe ha il pieno gradimento di Sousa, è l'uomo giusto per sostituire Joaquin. La Roma è in "debito" per Salah ma...

Redazione VN

Juan Manuel Iturbe è un obiettivo della Fiorentina, ora più che mai visto che Joaquin è ad un passo dall'addio. Secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.com l'attaccante della Roma avrebbe il pieno gradimento di Paulo Sousa, ma il problema è rappresentato dalla trattativa non semplice con il club giallorosso.

La Roma può accettare anche il prestito ma soltanto con obbligo di riscatto, dunque con la possibilità di rientrare dal pesante investimento fatto nell'estate 2014, quando Iturbe arrivò dal Verona per 25 milioni.

C'è poi la questione legata al giocatore, che gradirebbe qualcosa di definitivo, per non doversi trovare tra un anno ancora in bilico e col futuro tutto da decidere.

La Fiorentina ci sta pensando e spera di ottenere il giocatore a una condizione vantaggiosa (anche perché la Roma è in "debito" per la questione Salah): da parte di Iturbe c'è la massima disponibilità al trasferimento alla Fiorentina. E già questo non è poco. Occhio però alla concorrenza dell'Everton, che potrebbe scombinare i piani (last minute) viola.