Ciro Immobile alla Fiorentina? Al momento – secondo quanto raccolto da Violanews.com – non ci sono segnali per l'apertura di una trattativa. In casa Fiorentina la priorità è annunciare Paulo Sousa, poi saranno fatti programmi tecnici, che ovviamente riguarderanno anche l'attacco.
calciomercato
INDISCREZIONE VN: Immobile costa troppo. Destro…
L’attaccante del Borussia ha una valutazione eccessiva e sogna di sostituire Higuain a Napoli
Di certo però non ci sono stati contatti tra la punta del Borussia Dortmund e la Fiorentina: il club tedesco potrebbe anche privarsi del giocatore, ma solo dietro ad un'offerta congrua. Si parte da una base di 15 milioni, anche se probabilmente è possibile ottenere uno sconto.
Cifra comunque troppo alta per la Fiorentina. C'è poi la questione relativa alle preferenze dell'attaccante: Immobile vorrebbe tornare in Italia, il suo sogno sarebbe quello di giocare a Napoli. Se Higuain parte, il sogno può diventare realtà...
E la Fiorentina? Qualche contatto con Destro c'è stato, ma prima di tutto Paulo Sousa dovrà decidere cosa fare di Gomez, sperando in qualche offerta milionaria (o che permetta di risparmiare sull'ingaggio).
NICCOLO' GRAMIGNI
Twitter @NiccoGramigni
© RIPRODUZIONE RISERVATA