Sami Khedira è qualcosa di più di un semplice sogno, è un'operazione su cui puntare e credere. Perché la Fiorentina non è il Barcellona ma resta la Fiorentina: una piazza di alto livello, una città di altissimo livello e un pubblico che coinvolgerebbe anche i più freddi.
calciomercato
INDISCREZIONE VN: Gomez tenta di convincere Khedira
Un colloquio tra due amici, Firenze ora è qualcosa in più di un’idea. Ci sono il nodo Chelsea e il nodo ingaggio…
Khedira lo sa, lo sa la fidanzata Lena. Firenze ha un certo appeal, c'è una proprietà ambiziosa e allora perché non tentare un altro colpo?
Secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.comcontinuano i contatti tra le due società, Pradè e Macia hanno intenzione di provarci. In più ci sarebbe stato un colloquio tra Mario Gomez e Khedira, con il primo che avrebbe parlato in termini entusiastici di Firenze e della società viola.
Un forte sponsor, una squadra dove ci si diverte: sono queste le armi a disposizioni della Fiorentina. Resta però il problema ingaggio: un anno fa Mario Gomez – pur di arrivare in Toscana – ha fatto un sacrificio, adesso tocca a Khedira (che è seguito anche dal Chelsea). La Fiorentina ha la massima volontà di concludere la trattativa, gli affari riguardano anche il giocatore: quale sarà la scelta di Khedira?
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA