Pablo Armero insieme a Manuel Pasqual. L'idea della Fiorentina riguarda questi due giocatori: affiancare al capitano viola l'esterno colombiano. Secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.com ci sono già stati i primi contatti tra Fiorentina e Udinese: il club viola ha ottimi rapporti con quello friulano e dunque l'affare si può concretizzare.
calciomercato
INDISCREZIONE VN: Armero-Fiorentina, distanza colmabile
Il colombiano piace a Montella, si lavora sulla base del prestito oneroso. I dettagli
Con questa formula: prestito per un anno, la trattativa riguarda ciò che succederà nell'estate 2015. L'Udinese infatti punta ad un obbligo di riscatto, la Fiorentina invece vorrebbe un diritto di riscatto, con la possibilità di cambiare idea nel caso in cui la stagione di Armero non fosse positiva.
Il tutto, dunque, non si sbloccherà a breve anche perché l'Udinese sta vagliando altre proposte, come quella del Southampton. Ciò che è certa è la volontà di Montella: il tecnico ha bisogno di un altro esterno basso sulla sinistra. Deve in generale rafforzare il reparto arretrato. Con l'affare Vrsaljko sfumato (andrà al Milan, con la Fiorentina i problemi non erano solo di natura economica ma anche di rapporti col Genoa), i viola hanno bisogno di giocatori sia a destra che (come abbiamo visto) a sinistra.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA