Incontro Pradè-Raiola: in ballo Izzo e Thuram. Vlahovic e Cutrone, nuove pretendenti

Incontro Pradè-Raiola: in ballo Izzo e Thuram. Vlahovic e Cutrone, nuove pretendenti

In primo piano il contratto del neo-acquisto Bonaventura, ma la chiacchierata con il manager è servita anche per fare chiarezza su altre situazioni

di Redazione VN
Pradè

Ieri al centro sportivo – scrive La Nazione – è arrivato Mino Raiola, rimasto al tavolo delle trattative viola per diverse ore. In primo piano il contratto del neo-acquisto Bonaventura, ma la chiacchierata con il manager è servita anche per fare chiarezza su altre situazioni che stanno a cuore alla Fiorentina. In particolare, Raiola ha la procura di due obiettivi concreti del mercato di Pradè: Thuram jr. (SCHEDA) e Armando Izzo (SCHEDA). In entrambi i casi però la Fiorentina andrà a muoversi se ci saranno delle uscite.

Per l’attacco, il discorso torna su Vlahovic e Cutrone. L’arrivo di una punta dovrà coincidere con la cessione di uno dei due. Cutrone piace molto al Napoli (per ricoprire lo spazio lasciato eventualmente vuoto da Milik), Vlahovic, dopo i tentativi di Verona e Roma, potrebbe avere una nuova opportunità: prestito secco (e una maglia da titolare) nel Bologna di Mihajlovic.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leonard_21 - 2 settimane fa

    via chiesa e cutrone dentro thuram, manzukic, de paul e pellegrini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bombo - 2 settimane fa

    E niente, la Nazione continua ad essere convinta che il Napoli voglia Cutrone. Ok che Gattuso magari potrebbe simpatizzare per il giocatore, ma non dimentichiamoci che il Napoli, oltre a Mertens e Osimhen, ha anche Llorente e Petagna. Senza poi contare Lozano che in caso di necessità può giocare anche al centro dell’attacco. Insomma, Dove lo mette il Napoli? Ed in aggiunta Cutrone che andrebbe a fare? A giocarsi la tribuna con Llotenre e Petagna? Di solito quando leggo leggo che la fonte è “La Nazione” chiudo direttamente l’articolo perché, o è una cosa già detta dagli altri, oppure se la sono inventata. Stavolta purtroppo son rimasto fregato, ho letto velocemente e mi era sfuggita la fonte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy