calciomercato

In serata incontro tra Savic, il suo entourage e lo Zenit San Pietroburgo

Secondo quanto riporta Calciomercato.com in serata ci sarà un incontro tra Stefan Savic, il suo entourage e lo Zenit San Pietroburgo. Il club russo è disposto ad offrire 4 milioni di euro …

Redazione VN

Secondo quanto riporta Calciomercato.com in serata ci sarà un incontro tra Stefan Savic, il suo entourage e lo Zenit San Pietroburgo. Il club russo è disposto ad offrire 4 milioni di euro netti di ingaggio al centrale della Fiorentina, che chiede un ingaggio importante per trasferirsi in Russia. Alla Viola attualmente percepisce infatti solamente 700mila euro, con un contratto in scadenza nel 2019.

Il Milan ci ha pensato, ma non è disposto ad accontentare Savic per quanto riguarda lo stipendio richiesto: per questo motivo il club della Gazprom potrebbe addirittura chiudere in serata, garantendo i soldi richiesti al montenegrino e a quel punto presentando un'offerta alla Fiorentina, che ha già fatto sapere di volere 20 milioni di euro per il suo cartellino. Lo Zenit è disposto ad offrirne 15, ma con un po' di trattativa un accordo si dovrebbe trovare. Il club di Villas Boas deve infatti assolutamente rinforzare la difesa, e ha individuato in Savic, ex tra le altere di Manchester City e Partizan, il prospetto ideale.