Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'indiscrezione

In Portogallo sparano: principio di accordo ACF-Oliveira. La posizione di VN

TURIN, ITALY - MARCH 24: Sergio Oliveira of Portugal warms up during the half time interval of the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Portugal and Azerbaijan at Allianz Stadium on March 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

In terra lusitana danno l'affare praticamente per fatto, ma a quanto ci risulta la trattativa è ancora in corso

Redazione VN

Rimbalza dal Portogallo la voce secondo cui la Fiorentina e Sergio Oliveira (LA SCHEDA) avrebbero trovato un principio di accordo sulla base di un contratto quadriennale a 3,5 milioni di euro a stagione con clausola rescissoria fissata a 60 milioni. La testata SIC Noticias riferisce che la Fiorentina sarebbe pronta a versare 20 milioni più 5 di bonus nelle casse del Porto, club proprietario del cartellino. L'affare - si legge - dovrebbe chiudersi la prossima settimana.

Dal canto nostro ribadiamo la posizione già espressa nella serata di ieri: Oliveira è sì un obiettivo reale della Fiorentina, ma al momento Porto e Fiorentina stanno ancora trattando sull'importo da versare per il trasferimento. Circa 15 milioni, bonus compresi, l'offerta viola, 20 la richiesta del club portoghese. I contatti proseguono, ma ancora la trattativa non è da considerarsi in dirittura di arrivo. Inoltre il Porto deve prima pensare alla questione allenatore, con la panchina lasciata vacante da Conceicao. Di certo c'è che il ragazzo vuol partire e lo ha fatto sapere ai Dragoes. La sensazione è che a 18 milioni cash possa trovarsi la quadra. La Fiorentina, dal canto suo, difficilmente si spingerà oltre i 15 più bonus.

Photo by Catherine Ivill/Getty Images
tutte le notizie di