calciomercato

Il Tottenham mette gli occhi su Soldado

A prescindere dall’epilogo di questa stagione che vede la Fiorentina in lotta per la conquista del terzo posto, il club viola si appresta a vivere un’altra sessione estiva di calciomercato …

Redazione VN

A prescindere dall’epilogo di questa stagione che vede la Fiorentina in lotta per la conquista del terzo posto, il club viola si appresta a vivere un’altra sessione estiva di calciomercato ad alto livello. Il direttore sportivo Daniele Pradè, infatti, è già al lavoro per puntellare l’organico allenato da Vincenzo Montella con elementi di qualità.

In particolare, la società dei fratelli Della Valle è intenzionata a puntellare il reparto avanzato, che, finora, non è riuscito a ripagare le aspettative. Così, con Giuseppe Rossi, Luca Toni ed Adem Ljajic certi di una loro conferma, a meno che il procuratore del serbo non faccia qualche follia nei prossimi mesi, Pradè dovrà piazzare bene sul mercato sia Omar El Hamdaoui e anche Stevan Jovetic, che avrebbe chiesto di essere ceduto in estate.

E per la sostituzione di queste due pedine, il diesse dei viola sta monitorando con attenzione il mercato spagnolo, dove potrebbe esserci qualche occasione interessante. La Fiorentina, infatti, è sulle tracce di Alvaro Negredo del Siviglia e Roberto Soldado del Valencia. Su quest’ultimo, però, che ha realizzato ben 17 reti in campionato, bisogna fare i conti con la concorrenza del Tottenham, che avrebbe già effettuato un primo sondaggio.

(calcioline.com)