Così La Nazione sul mercato in uscita della Fiorentina:
calciomercato
Il Toro su El Hamdaoui, Cassani con le valigie
Così La Nazione sul mercato in uscita della Fiorentina: Il Torino ha fatto un sondaggio per El Hamdaoui e la Fiorentina sembrerebbe disponibile a valutare questo tipo di trattativa. Il …
Il Torino ha fatto un sondaggio per El Hamdaoui e la Fiorentina sembrerebbe disponibile a valutare questo tipo di trattativa. Il problema — ma qui obiettivamente il club viola c’entra poco — è che l’attaccante marocchino sarà assente per un po’ di tempo a gennaio, impegnato con la Nazionale nella Coppa d’Africa. La sensazione, a questo punto, è che se la Fiorentina si sta dimostrando disponibile a valutare manovre attorno a El Hamdaoui, difficilmente (anche davanti a proposte concrete) prenderà in considerazione offerte per Ljajic. Lo stesso Toro sembrava interessanto anche a Olivera (prestito secco), ma dopo un pimo sondaggio il club granata ha fatto un passo indietro.
Lavori in corso fra Fiorentina e Bologna. Alta la possibità che in rossoblù sbarchi Della Rocca, poco impiegato in viola e molto stimato dall’allenatore del Bologna, Pioli. Il club rossoblù pareva a un passo da ottenere dalla Fiorentina il prestito di Neto, ma gli sviluppi del caso Viviano e la prospettiva che il numero uno brasiliano possa continuare a tenersi stretta una maglia da titolare, allontana al momento la possibilità che la Fiorentina rinunci a Neto. Probabile che se ne riparli all’ultima settimana dedicata al mercato, dopo il 20 gennaio. Chiusura per Cassani. E’ forse il viola già sicuro di fare la valigia a gennaio. La proposta più importante gli è arrivata dal Palermo, ma non è da escludere che per Cassani si stiano muovendo anche altri club. Non ultima la Samp, che già aveva chiesto sue notizie con Ferrara in panchina. Anche Delio Rossi potrebbe confermare l’interesse per l’esterno della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA