Chissà se la Fiorentina tornerà alla carica a gennaio per Nemanja Gudelj, difensore-centrocampista serbo classe '91 che stava per vestire la maglia viola negli ultimi giorni del mercato estivo. Nel caso, però, Pradè dovrà presentarsi con una proposta più alta rispetto ai 2 milioni di euro su cui era stato raggiunto un accordo di massima con il NAC Breda. Questo almeno è quanto lascia intendere il direttore tecnico del club olandese, Jeffrey Van As dopo le ultime prestazioni positive del 21enne. Queste le parole del dirigente (traduzione di Violanews.com): "Mi sembra logico che se un giocatore migliora ogni settimana che passa, anche la sua valutazione sarà più alta. Gudelj è un giocatore importante per noi, nonostante la sua giovane età".
calciomercato
Il NAC avverte la Fiorentina: “Ora Gudelj costa di più”
Chissà se la Fiorentina tornerà alla carica a gennaio per Nemanja Gudelj, difensore-centrocampista serbo classe ’91 che stava per vestire la maglia viola negli ultimi giorni del mercato estivo. Nel …
Ricordiamo che al termine del mercato estivo si parlò di un affare sfumato solo per la mancanza di una garanzia bancaria, come raccontò il giocatore - LEGGI QUI.
SIMONE BARGELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA