calciomercato

Il NAC avverte la Fiorentina: “Ora Gudelj costa di più”

Chissà se la Fiorentina tornerà alla carica a gennaio per Nemanja Gudelj, difensore-centrocampista serbo classe ’91 che stava per vestire la maglia viola negli ultimi giorni del mercato estivo. Nel …

Redazione VN

Chissà se la Fiorentina tornerà alla carica a gennaio per Nemanja Gudelj, difensore-centrocampista serbo classe '91 che stava per vestire la maglia viola negli ultimi giorni del mercato estivo. Nel caso, però, Pradè dovrà presentarsi con una proposta più alta rispetto ai 2 milioni di euro su cui era stato raggiunto un accordo di massima con il NAC Breda. Questo almeno è quanto lascia intendere il direttore tecnico del club olandese, Jeffrey Van As dopo le ultime prestazioni positive del 21enne. Queste le parole del dirigente (traduzione di Violanews.com): "Mi sembra logico che se un giocatore migliora ogni settimana che passa, anche la sua valutazione sarà più alta. Gudelj è un giocatore importante per noi, nonostante la sua giovane età".

Ricordiamo che al termine del mercato estivo si parlò di un affare sfumato solo per la mancanza di una garanzia bancaria, come raccontò il giocatore - LEGGI QUI.

SIMONE BARGELLINI