Il Milan vuol farsi bello con Chiesa. E di mezzo… c’è ancora il TAS

Il Milan vuol farsi bello con Chiesa. E di mezzo… c’è ancora il TAS

Juventus, Napoli, Inter e Roma: adesso per Chiesa ci sono anche i rossoneri

di Redazione VN

Non c’è alcuna trattativa ufficiale, ma anche il Milan si è iscritto alla corsa per Federico Chiesa. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società rossonera – dalla rinnovata forza economica – vorrebbe come colpo da novanta il calciatore della Fiorentina. L’eventuale piazzamento in Champions League avrà un notevole impatto sulle possibilità finanziarie sul mercato, ma già a gennaio Elliot ha dimostrato di voler investire: lo testimoniano i 70 milioni di euro per portare in rossonero Paquetá e Piatek. Per comprendere l’operatività del club lombardo si dovrà aspettare la nuova risposta del TAS al ricorso presentato dopo l’ultima sentenza della UEFA e quale sarà il giudizio dell’organo sui conti 2017/2018. Se sarà Champions League, però, il Milan vorrà ripartire dagli italiani, e non può certo precludersi un talento come Chiesa.

Violanews consiglia

Calisti: “La Lazio a Firenze imporrà il suo gioco. I viola concedono in difesa ma attenzione all’attacco”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pepito4ever - 5 mesi fa

    purtroppo è notizia vecchia di 2 mesi cioè da quando Enrico in una intervista disse che la miglior squadra per suo figlio fosse il Milan, ovviamente quando vogliono i giornalisti non danno risalto alle notizie importanti, ma sarei pronto a scommettere che Federico se va via da Firenze va al Milan……………purtroppo aggiungo. Tas o non Tas Elliot è pieno di quattrini e avvocati e se il Milan va in champions avrebbe il budget per prendere Chiesa magari vendendo qualcuno anche se a bilancio 2020 vanno i 70 per Platek e Paquetà più i 100 per Chiesa in pratica una presa per il culo i parametri di fair play…….come il TAS e l’UEFA….banda di chiaccheroni…..e il sistema è sempre lo stesso rubi quanto il monte dei paschi continui il tuo lavoro rubi una mela carcere duro…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bura_2831690 - 5 mesi fa

    Tuttosport balla sicura, “notizia” inventata lì per lì come quelle proposte da questa pubblicazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. glomantic - 5 mesi fa

    Ma per dire che Chiesa lo vogliono tutti bisogna essere giornalisti? Perché piuttosto non cercate di capire come la pensano veramente i Della Valle ed in qualche modo pungolarli e farli capire che devono fare i salti mortali per tenerlo qui….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Chianti - 5 mesi fa

    Si certo, i fratellini amano i vaini, non i pagherò (mai)…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. violaebasta - 5 mesi fa

    Si, a due condizioni,

    1) il pagamento verrebbe fatto con soldi farfalli

    2) il pagamento verrebbe fatto doMAI

    Hahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy