calciomercato

Il mercato delle altre: Bergessio alla Lazio. Milan-Roma, c’è l’accordo per Destro

Due novità di giornata riguardano due dirette concorrenti della Fiorentina nella corsa alla zona Europa.   Lazio-Bergessio, è fatta. È stato un blitz quello con cui la Lazio lo ha …

Redazione VN

Due novità di giornata riguardano due dirette concorrenti della Fiorentina nella corsa alla zona Europa.

Lazio-Bergessio, è fatta. È stato un blitz quello con cui la Lazio lo ha bloccato. Favorito anche dalla situazione creatasi alla Samp con gli arrivi di Eto'o e Muriel. Bergessio rischiava concretamente di non avere più spazio (nel reparto avanzato blucerchiato c'è pure Okaka). Così gli accordi con la società e con il giocatore - scrive gazzetta.it - sono stati piuttosto agevoli. L'intesa (in via di ratificazione) sarà trovata sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto non obbligatorio a circa 4 milioni, che è poi il prezzo pagato dalla Samp la scorsa estate al Catania. La Lazio ha così trovato il sostituto di Djordjevic che oggi sarà operato per la riduzione della frattura scomposta del malleolo peroneale destro.

Milan-Destro. Secondo quanto riporta Sky, in mattinata sarebbe arrivato l'accordo tra la Roma e il club rossonero. Adesso la parola passa all'attaccante che parlerà con Garcia per capire se può esserci ancora posto in giallorosso (dove sta per arrivare Luiz Adriano). A quel punto molto probabilmente dirà sì al Milan. Ci sarebbe anche un incontro in corso tra Galliani e il procuratore di Destro.

REDAZIONE

twitter @violanews