Il futuro di Goran Pandev sarà lontano da Napoli. Il macedone nella scorsa stagione non ha mai completamente convinto Rafa Benitez e, nonostante la sua volontà sia quella di restare in azzurro, la cessione è ormai questione di giorni. Gli azzurri starebbero parlando con la Fiorentina. Secondo quanto riferito da Il Mattino, i due club sarebbero vicini all’accordo anche se potrebbe esserci uno stop legato al contratto di Goran Pandev.
calciomercato
Il Mattino: Pandev vicino alla firma con la Fiorentina
Il futuro di Goran Pandev sarà lontano da Napoli. Il macedone nella scorsa stagione non ha mai completamente convinto Rafa Benitez e, nonostante la sua volontà sia quella di restare …
L’ex Inter percepisce a Napoli un ingaggio di 2,3 milioni di euro, cifra che comunque i Della Valle non avrebbero alcuna intenzione di garantirgli. Andrà dunque trovata una soluzione. Pandev, pur di trovare continuità potrebbe decidere di ridursi lo stipendio o, in alternativa, gli azzurri dovrebbero garantire una compartecipazione alle spese d’ingaggio.
In un primo momento si era ipotizzato che proprio Pandev potesse costituire una pedina da “spendere” sul mercato per arrivare a qualche altro elemento maggiormente gradito a Benitez. Intanto, però, la fumata bianca con i viola sembra vicina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA