Un autentico valzer di portieri. Per il passaggio di Vivano al Bologna potrebbe essere la settimana decisiva, ma per far sì che il suo trasferimento vada in porto deve anche completarsi un autentico gioco ad incastri. E così l'attesa si allunga. I rossoblù innanzitutto dovranno liberarsi di Curci, sfortunato nella sua esperienza emiliana (ha giocato tre volte e si è sempre infortunato): per lui c'è un'ipotesi Inter, che deve sostituire Castellazzi fermo per guai fisici. Ma i nerazzurri pensano anche al polacco Kuciak e a Andujar. Curci in ogni caso sembra essere nel mirino anche di Torino e in parte Palermo.
calciomercato
Il gran valzer dei portieri è pronto a partire
Un autentico valzer di portieri. Per il passaggio di Vivano al Bologna potrebbe essere la settimana decisiva, ma per far sì che il suo trasferimento vada in porto deve anche …
A quel punto, ceduto, il portiere, il Bologna potrebbe iniziare la trattativa per avere Viviano (serve pure l'ok del Palermo) ma la Fiorentina dovrà avere in mano una carta alternativa. Potrebbe essere Ujkani di proprietà del club rosanero, ma lo potrà ottenere solo quando i siciliani chiuderanno per Sorrentino e Bizzarri passerà al Chievo. Insomma, il puzzle pare abbastanza complicato ma alla fine dovrebbe comporsi e accontentare giocatori e società. Certo, se saltasse anche una sola tessera del mosaico il rischio è che tutto possa essere mandato all'aria. La Fiorentina comunque per cautelarsi sta pensando anche ad altri portieri, oltre a Ujkani. Tra questi, Rosati del Napoli, che potrebbe diventare il vice Neto da qui a fine giugno. Per la prossima stagione invece una delle idee porta a Stekelenburg, sempre che la Roma sia disposta a trattarlo con la Fiorentina, sua diretta antagonista. (...)
Corriere Fiorentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA