Dell’assegno da 35 milioni di euro non c’era stato traccia neppure ieri, ma il Chelsea non ha ancora abbandonato l’idea di arrivare a Cuadrado. A Londra nelle ultime ore i Blues si sono concentrati sulla cessione di Schurrle (neppure convocato per la partita di Coppa di Lega contro il Liverpool), che adesso deve solo scegliere se dire sì al Wolfsburg oppure ricominciare dal Borussia Dortmund. Una volta incassati i soldi per il cartellino del tedesco (si parla di una cifra intorno ai 30 milioni) e piazzato Salah al miglior offerente, i britannici potranno affondare il colpo: il manager del colombiano Lucci resta vigile, anche perché già dopo il suo viaggio a Londra aveva trovato l’accordo per l’eventuale contratto quinquennale (da oltre 3 milioni annui più bonus) da firmare col Chelsea.
calciomercato
CorFio: Cuadrado, la exit strategy
Dell’assegno da 35 milioni di euro non c’era stato traccia neppure ieri, ma il Chelsea non ha ancora abbandonato l’idea di arrivare a Cuadrado. A Londra nelle ultime ore i …
Sullo sfondo restano possibili anche gli inserimenti di club facoltosi come Atletico Madrid e Psg (sopratutto se dovesse vendere Lavezzi), interessati al giocatore viola sia subito che nell’ottica estiva. La Fiorentina da parte sua però resta tranquilla, anche perché se la clausola è esercitabile in qualunque momento, è anche vero che per una questione diplomatica, sembra molto difficile che un club prestigioso come il Chelsea si porti via un giocatore a poche ore dalla chiusura del mercato. I viola a scanso di equivoci comunque stanno facendo un giro di orizzonti, sia per tappare l’eventuale falla che per iniziare a programmare il lavoro da fare a giugno.
(...)
Corriere Fiorentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA