Federico Chiesa costa molto più di Nicolò Zaniolo, ma strappare quest’ultimo alla Roma la prossima estate pare complicato. Come riporta Il Corriere dello Sport, anche se non è italiano nella lista di Paratici c’è pure Joao Felix, il baby prodigio del Benfica rappresentato da Jorge Mendes. Partiranno Douglas Costa e Dybala. Quest’ultimo andrà all’estero o in uno scambio con l’Inter dove, oltre al sogno Skriniar, gioca pure Mauro Icardi che a Torino andrebbe volentieri.
Juventus, all in su Chiesa: contropartite per abbassare il prezzo del cartellino
La ringrazio signor Pestuggia della risposta ma io rimango della mia opinione per un semplice motivo che è il dato di fatto che le notizie o illazioni, che siano, c’è modo e modo di esporle.
Mi scusi se io la penso così, ma io mi limito a tifare intensamente e disinteressatamente e basta.
Il rammarico è che non posso seguirla allo stadio come vorrei, per esempio in questo campionato pur avendo un regolare abbonamento (è il minimo contributo che posso dare per la mia passione) non ho potuto vedere ancora neanche una partita al Franchi, per motivi personali, ma il mio tifo appassionato, anche a distanza cerco sempre di non farlo mancare.
Io mi limito a tifare i colori VIOLA, l’amata FIORENTINA, senza altre considerazioni e senza alcun interesse delle vicende degli altri, di chi vorrebbero o non vorrebbero, capisco che per chi lavora in questo ambito sia diverso, ma ripeto, c’è modo e modo.
Buon lavoro.
Forza VIOLA.
A me sembra che alla redazione farebbe piacere che Chiesa andasse alla juve, e allora ditelo apertamente e basta.
Anzi, perchè, la prossima partita non lo facciamo giocare direttamente con loro, così si ambienta.
Comunque se Federico, come si merita, vuol vincere qualcosa è giusto che vada con i gobbi, ma vincerebbe solo in Italia, se vuol vincere qualcosa di serio deve andare all’estero, comunque io romanticamente spero, e tanto, che rimanga ancora con noi, che magari contribuisca a farci vincere sia a torino che a bergamo e poi vedremo, se fosse una coppetta meglio.
Forza VIOLA.
Cara amica e tutti quanti hanno un pensiero simile mi permetto di rispondere dicendo che il vostro pensiero è molto sbagliato. A noi farebbe piacere sia perché tifosi sia per ragioni di competitività della Fiorentina che Chiesa e altri campioni come lui giocassero a vita nella Fiorentina, ma la nostra volontà si scontra con le esigenze possibili della Fiorentina che non riuscirà a mantenere a vita il cartellino di Chiesa. Nostro dovere è segnalare via via che ne veniamo a conoscenza le situazioni relative a lui come quelle egli altri viola. In questo caso sono illazioni riprese dal Corriere dello Sport come è evidentissimo dal breve pezzo. Purtroppo però non gestiamo noi la Fiorentina. Buona serata
Che è già la seconda volta che parlate di Chiesa alla Juve e poi se dicono che siete un sito gobbo non dite che riportate notizie sui giornali ma tutto ha un limite ( nel frattempo ne avete già scritto un terzo ma finite la
Sbaglio o non avete passato il mio pensiero, vuol dire che ho colpito nel segno
—-
Ciao! Quale?
La Redazione
Che palleeeeeeeee