calciomercato

Gregucci: “Cuadrado top, Bonaventura perfetto”

L’allenatore Angelo Gregucci, che ha da poco abbandonato la panchina della Salernitana ed è stato a Firenze nel 2001/02 nel ruolo di vice, ha parlato a Radio Blu delle ultime …

Redazione VN

L’allenatore Angelo Gregucci, che ha da poco abbandonato la panchina della Salernitana ed è stato a Firenze nel 2001/02 nel ruolo di vice, ha parlato a Radio Blu delle ultime in casa Fiorentina:

“Cuadrado è il top player della Serie A insieme a Pogba. La Fiorentina deve sperare che faccia un buon Mondiale, senza però essere trascendentale altrimenti non potrà trattenerlo. Sull’ala colombiana potrebbero piombare anche i clubs inglesi. Bonaventura è un ottimo prospetto, la Fiorentina è la vetrina migliore per la sua valorizzazione visto il calcio che si gioca in riva all’Arno. I viola hanno fatto una giusta operazione con Savic, che non era ancora pronto per il livello Citizens, ma in Italia ha fatto bene anche per colpa della poca competizione che c’è nel campionato italiano in quel reparto. Per la filosofia di Montella un centrocampista incontrista non serve, perché si deve saper trattare la palla e verticalizzarla".

MATTEO ANGIOLINI