Gotze ha le idee chiare: “Sogno un club per vincere la Champions League”

Il tedesco, campione del mondo nel 2014, era stato accostato alla Fiorentina nei mesi scorsi

di Redazione VN
Gotze Ribery

Mario Gotze, terminata l’avventura al Borussia Dortmund, è ancora alla ricerca di una squadra. Il suo nome era spuntato anche come idea a parametro zero per il mercato della Fiorentina. Nel corso di un’intervista concessa a Sport Bild ha parlato del suo futuro:

Sono ambizioso, voglio un club che possa vincere la Champions League: la competizione più bella per un calciatore. Non c’è niente di più grande di questo trofeo. Non ho mai detto di voler lasciare la Bundesliga, in Germania ci sono tanti club ambiziosi. L’aspetto economico non è importante, voglio rimettermi in gioco e dimostrare di poter aiutare ogni squadra. La mia voglia di calcio è grande.

TUTTE LE TRATTATIVE DEL MERCATO VIOLA

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Niko74 - 1 mese fa

    Gli unici che ci posso aiutare sono Toni e Ribery. I club di prima fascia non lo prenderenno. Possiamo arrivarci anche noi, ma con una società più ambiziosa. Non è certo esitando di acquistare qualche giocatore di prestigio che si convinco questi tipi di giocatori a trasferirsi in una società che vuole riscattarsi nel tempo(come la nostra). Purtroppo pur sapendo dello svincolo di Gçtze abbiamo acquistato Borjva Valero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Midi - 1 mese fa

    La champions è un sogno per tutti, per noi e per te…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CippoViola - 1 mese fa

    … e allora non siamo noi! ahahahahah! SFV!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy