calciomercato

Gonzalo parla dall’Argentina: “Ho ricevuto un’offerta seria dal Racing, la valuterò nei prossimi giorni”

Il difensore argentino ha parlato ad una televisione del suo paese: "Prenderò un pò di tempo per decidere, ma la loro offerta è quella più concreta, sono stati molto seri. Mi manca il mio paese, anche se non è facile tornare al calcio argentino"

Redazione VN

Dopo cinque anni alla Fiorentina, di cui è diventato un vero e proprio leader, l'avventura di Gonzalo Rodriguez in maglia viola è giunta al sipario. A confermarlo è stato lo stesso difensore argentino nella conferenza stampa che vi abbiamo raccontato proprio su queste pagine, dopodiché si è aperta la caccia alla prossima squadra.

Lo stesso Gonzalo ha fatto il punto sul suo futuro ai microfoni di TycSports, una delle più autorevoli televisioni argentine: "Sono in vacanza in Argentina, sto riflettendo sulle possibilità che ci sono. Ho passato 5 anni speciali alla Fiorentina, avendo giocato 200 partite. Però sono un professionista e devo guardare avanti. Ad oggi l'offerta del Racing è la più importante che ho ricevuto. Prenderò un pò di tempo per decidere, ma la loro offerta è quella più concreta, sono stati molto seri. Mi manca il mio paese, anche se non è facile tornare al calcio argentino. Ci rifletterò con la mia famiglia e in quindici giorni prenderò una decisione a riguardo".

tutte le notizie di