gazzanet

Gomez, pronta l’offerta del West Ham. Sondaggio anche dal Portogallo

Gli Hammers sono pronti ad investire una cifra pari a 7 milioni di sterline, circa 8,5 milioni di euro per l'acquisto dell'attaccante tedesco

Redazione VN

Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, il West Ham è pronto a sferrare l’attacco decisivo per portare Mario Gomez a Londra. Gli Hammers sono pronti ad investire una cifra pari a 7 milioni di sterline, circa 8,5 milioni di euro per strappare l’ex Stoccarda alla Fiorentina. Bilic, allenatore del West Ham ed ex commissario tecnico della Croazia, ha bisogno di un centravanti di peso per risolvere i problemi in attacco e Gomez è il profilo giusto.

Stessi problemi che affliggono anche lo Sporting Lisbona, alla disperata ricerca di una prima punta sul mercato. A riguardo, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano sportivo portoghese O Jogo, il club bianco-verde avrebbe raccolto informazioni sull'attaccante tedesco. Contatti esplorativi che avrebbero scoraggiato gli acquirenti, per niente convinti di accollarsi l'oneroso contratto che Gomez percepisce a Firenze.

 O Jogo sul contatto Gomez-Sporting Lisbona

O Jogo sul contatto Gomez-Sporting Lisbona