Alejandro Gomez vuole lasciare Catania ed esce allo scoperto mandando un messaggio forte e chiaro alla Fiorentina del suo ex allenatore Montella. Il Papu si confessa inun'intervista a TuttoMercatoWeb.com di cui viproponiamo i passaggi più significativi:
calciomercato
Gomez: “Sarebbe bellissimo giocare nella Fiorentina”
‘El Papu’ esce allo scoperto: “Voglio lasciare il Catania” (COMMENTA)
Gomez, è giunto il momento di lasciare Catania?
"Sì. Come in tutti i lavori uno vuole crescere e migliorare. È giunto il mio momento, è giunto il momento di andare in una grande squadra. A Catania ho fatto bene, ora merito una big e voglio la soluzione migliore per me e per la mia famiglia. Sono pronto per il grande salto".
Nel suo futuro Inter o Fiorentina?
"Essere accostato all'Inter è un grande orgoglio, è una delle migliori squadre del mondo. Fa piacere, ma anche La Fiorentina è una grande squadra, c'è Montella e con lui ho fatto cose importanti. Lui mi vuole bene, Firenze è una grande piazza e andare in viola sarebbe una bella opportunità".
La sua squadra dei sogni?
"Da ragazzo mi è sempre piaciuto il calcio spagnolo, ma voglio ancora giocare in Italia dove mi trovo bene. Poi mia moglie è in gravidanza, ad ottobre nascerà mio figlio".
Nascerà a Milano o a Firenze?
"Sarebbe bello in entrambi i casi. A Firenze c'è Montella, un tecnico a cui sono molto legato. E l'Inter è una grande squadra. Molto dipenderà da quello che farà il Catania, spero mi lasci andare: trasferirmi alla Fiorentina o all'Inter sarebbe molto bello".
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA