calciomercato

GAZZETTA: tutte le trattative di Serie A

Il Bologna pensa in grande e sogna Mattia Destro. L’attaccante della Roma, che piace anche alla Fiorentina, potrebbe approdare in rossoblù in prestito con obbligo di riscatto. Il nodo resta …

Redazione VN

Il Bologna pensa in grande e sogna Mattia Destro. L’attaccante della Roma, che piace anche alla Fiorentina, potrebbe approdare in rossoblù in prestito con obbligo di riscatto. Il nodo resta però l’ingaggio. In stand by Villalba: il San Lorenzo chiede sui 4 milioni . Sul taccuino Palladino (svincolato) e Donsah ( Cagliari, ci sono Juve e Samp), per l’esterno c’è Torosidis (Roma).

DIFESA ATALANTA

Ceduto Benalouane al Leicester per 7 milioni, parte la caccia nerazzurra a due centrali. Nuovi contatti per Toloi: il San Paolo chiede 5 milioni, mentre l’Atalanta preferisce il prestito. Pressing anche su Medina (Monterrey), l’alternativa è Feddal (svincolato).

DEFREL E MOSSE TORO

Il francese ha firmato un quinquennale col Sassuolo e lunedì farà le visite mediche a Milano. Il Torino adesso punta su Hernandez: offerto all’Hull un prestito con diritto di riscatto ( gli inglesi chiedono l’obbligo), ma ci sono pure Bologna e Olympiacos. Se parte Bruno Peres (c’è la Roma), bloccato Faraoni (Udinese).

ALTRI AFFARI

Il Carpi è a un passo da Iniguez (via Granada). Si continua a trattare anche Mocinic (Rijeka) ed Evangelista (Udinese). In attacco contatti per Gilardino (Guangzhou, c’è anche la Fiorentina). Il Frosinone corteggia Trotta (Avellino). Per Falco offerti al Lecce 400mila euro più Altobelli e Lupoli. La Sampdoria forte sul centravanti Samaras (svincolato), ma piace anche Denis (Atalanta, costa 3 milioni). Cassano (svincolato) resta sullo sfondo. In mediana chance per Carbonero (Roma) e Taider (Inter). Il Chievo valuta Giorgi (Atalanta, c’è anche il Carpi). L’Empoli pensa a Renzetti (Cesena) e Crimi (Latina). Intanto si avvicina Maiello (Crotone) per il quale la prossima settimana sarà decisiva. L’Udinese sprinta per Marquinho (Roma). Occhi pure su Gutierrez (Colo Colo). Il Palermo, infine, continua la caccia a Campbell (Arsenal, offerti 5 milioni), ma non molla Araujo (Las Palmas).