Affari senza soste anche nel weekend. E’ sbarcato ieri in tarda mattinata a Firenze il centrocampista brasiliano Octavio (Botafogo, ‘93): prestito con diritto di riscatto a 2 milioni, oggi le visite, poi la firma. Altra trattativa conclusa è quella che porterà Birsa (Milan) in prestito al Chievo . L’Udinese ha ufficializzato il trequartista Zapata (Envigado), l’Atalanta (che manda Gouano al Rio Ave in prestito) invece D’Alessandro (Roma) nell’attesa di chiudere per la punta Boakye (Juve). Ancora punte: il Toro è vigile su Okaka (Samp) e Quagliarella (Juventus), e c’è attesa per Bruno Peres (San Paolo) che andrà tesserato dopo aver liberato il posto da extracomunitario (Rodriguez al Penarol?).
calciomercato
GAZZETTA: le trattative di Serie A
Affari senza soste anche nel weekend. E’ sbarcato ieri in tarda mattinata a Firenze il centrocampista brasiliano Octavio (Botafogo, ‘93): prestito con diritto di riscatto a 2 milioni, oggi le …
Mosse Roma (...) In attacco arriveranno due pedine perché Ljajic viaggia verso la cessione: Sabatini ha in pugno Ferreira Carrasco e monitora Douglas Costa . Capitolo difensore: rallentamento per Basa . Discorso Pereyra a parte, a centrocampo viene seguito Rabiot (Psg), al quale però la Roma non può garantire il posto da titolare. Domani sera sbarcherà per le visite e la firma Uçan : non verrà ceduto in prestito.
Summit Cagliari e Lazio Attivissimo il Cagliari , che dopo aver preso Longo, Benedetti e Crisetig dall’Inter, e Colombi dall’Atalanta, ci prova con Ceppitelli (Parma). Capitolo Astori : giovedì cena a Milano tra il presidente sardo Giulini, il d.s. Marroccu, Astori e l’agente Vigorelli. Il Cagliari vorrebbe trattenerlo, nonostante l’offerta Lazio : si parte da 5,5 milioni, si può arrivare anche a 6,5. Nell’operazione potrebbe essere inserito, in prestito, l’attaccante Tounkara . Svolta vicina. Per il ruolo di difensore centrale la Lazio segue anche Paletta (interessa al Galatasaray), Britos e Manolas . Proposto Eduardo, svincolato dallo Shakhtar.
Altri affari Il Cesena ha nel mirino il centrocampista Fossati (Milan), il brasiliano Adanilson (San Paolo) e i nerazzurri Canini e Lucchini (Atalanta). Il Palermo ha in pugno Quaison (Aik Solna) e duella con il Sassuolo per Cigarini (Atalanta), per l’attacco resta in piedi l’idea Pavoletti (Sassuolo). Mirante (Parma), piace al Monaco.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA