calciomercato

GAZZETTA: le trattative di serie A

Il Catania sta per chiudere con il centrocampista Guarente (Siviglia, l’anno scorso a Bologna), e a sinistra lavora per Biraghi (Cittadella). Il Parma a centrocampo non molla Gargano (Napoli), ma …

Redazione VN

Il Catania sta per chiudere con il centrocampista Guarente (Siviglia, l’anno scorso a Bologna), e a sinistra lavora per Biraghi (Cittadella). Il Parma a centrocampo non molla Gargano (Napoli), ma ha sempre un occhio aperto su Marrone (Juventus), nel mirino anche del Cagliari. Dall’Inter potrebbe arrivare uno tra Obi e Jonathan , mentre Nabil Taider, fratello del neointerista Saphir e tesserato due giorni fa, verso il Nova Gorica.

Mosse Livorno I toscani domani definiranno l’accordo con Emeghara (Siena) e a breve potrebbero sistemare le fasce: a sinistra viva la pista Rubin (Siena) ma piace anche Ceccarelli (Cesena, c’è la concorrenza della Ternana), a destra si va su Rispoli (Parma). In difesa firmerà Rinaudo , domani si aspettano risposte dalla Roma per Caprari e dall’Atalanta per Ardemagni (il Krasnodar offre 6 milioni). A centrocampo si tratta col Catania per Biagianti , ma spunta forte la pista Kharja .

Altre trattative Visto che la pista Yilmaz è difficile da percorrere, la Lazio torna forte su Matavz (Psv): ieri incontro tra Lotito e il suo agente. L’Udinese punta il mancino polacco Mateusz Lewandowski del Pogon Szczecin, nazionale under 21 a scadenza 2014. Il Torino a sinistra sprinta per Dossena (Napoli) con Antonini come alternativa, cade definitivamente l’opzione Maresca . Il Sassuolo per l’attacco parla con il Genoa per Floro Flores e tiene aperte le piste Cristaldo (Metalist) e Acquafresca (Bologna). E resta calda la pista Schelotto sul quale c’è anche il Bologna. Domani la Samp andrà all’assalto di Viviano, in alternativa c’è sempre l’idea Sorrentino . Il Chievo insiste per Boakye con il Genoa che però chiede in cambio Stoian . Llama , ex Catania e Fiorentina, firma in Messico al Vera Cruz. Benedicic , ’95, del Milan in scadenza, è nel mirino di Fiorentina e Chievo . Per Malonga , ex Vicenza, due piste spagnole: Maiorca e Real Castilla. Ravanelli chiama Okaka all’Ajaccio in prestito: si può fare.

La Gazzetta dello Sport