Mosse Parma C’è attesa per Munari : con la Sampdoria è tutto ok, gli emiliani gli offrono un quinquennale, tra domani e martedì attesa una risposta. Si tratta sempre per il ritorno in prestito di Jonathan dall’Inter, il Parma potrebbe accelerare in caso di cessione di Biabiany . Per il francese si parla con la Juventus, sul piatto ci sono Marrone e Fausto Rossi : per entrambi, però, non si esclude l’arrivo, a prescindere dall’esito della trattativa principale.
calciomercato
GAZZETTA: le trattative di serie A
Mosse Parma C’è attesa per Munari : con la Sampdoria è tutto ok, gli emiliani gli offrono un quinquennale, tra domani e martedì attesa una risposta. Si tratta sempre per …
Punto Livorno Forse già domani il Livorno può avere Longo dall’Inter, con cui si parla anche di Duncan e Laxalt . Martedì previsto un nuovo contatto con la Dinamo Kiev per Milevskyi , ma l’affare si sta complicando. Dietro piace sempre Ariaudo (già seguito dall’Udinese) ma il Cagliari non pare intenzionato a privarsene, è sempre sul taccuino il nome di Lucarelli (Parma).
Altre trattative Il Cagliari valuta diversi portieri, da Sommer a Da Costa , indipendentemente dalla cessione o meno di Agazzi , e draga il sudamerica per una punta giovane: nel mirino resta l’uruguaiano Avenatti (River Plate Montevideo, già bloccato in primavera), spunta anche il nome del paraguayano Prono (Olimpia Asuncion). La Sampdoria rimane vigile su Emeghara (Siena, proposto il prestito oneroso). Il Sassuolo sta definendo l’arrivo di Rubin , in difesa sogna sempre Zaccardo (Milan) e per l’attacco valuta Zapata , centravanti colombiano dell’Estudiantes. L’Udinese dovrebbe mandare Torje alla Dinamo Bucarest e Belkalem al Watford. Domani giorno importante per il mercato del Torino : arriverà la firma di Larrondo , si aspetta la risposta di Ghoulam dopo che il blitz di qualche giorno fa ha definito l’accordo con il St. Etienne. Duello per Bizzarri : il portiere gradisce il Genoa , il Chievo ha in mano Berisha (Kalmar) che piace alla Lazio. Il Catania non molla Sampirisi (Genoa) e Verre (Roma), e spinge per Iniguez (Argentinos Jrs).
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA