Con il Livorno che rallenta nella trattativa con il Napoli e non vorrebbe accollarsi altri giocatori, il Torino non molla per El Kaddouri . Il trequartista gradirebbe la destinazione, con il Napoli c’è già stato un incontro in settimana e le parti si riaggiorneranno. E sulla trequarti è viva anche la pista Bellomo , con i granata che lavorano sulla metà del Bari (l’altra è del Chievo). Nel frattempo, a sinistra, il Torino punta con decisione al francoalgerino Ghoulam : la richiesta del St. Etienne è di 3 milioni, a breve può arrivare l’offerta granata. In attacco si aspetta l’arrivo di Immobile nell’affare Ogbonna con la Juve, al centro invece piace Bovo (Genoa).
calciomercato
GAZZETTA: le trattative di serie A
Con il Livorno che rallenta nella trattativa con il Napoli e non vorrebbe accollarsi altri giocatori, il Torino non molla per El Kaddouri . Il trequartista gradirebbe la destinazione, con …
Punto Lazio Lotito si appresta a sferrare l’attacco decisivo per i difensori Hysaj (Empoli) ed Elez (Hajduk). Per il primo previsto un incontro in settimana con i toscani: si lavora a una comproprietà. In attacco partirà uno tra Floccari e Kozak : dovrebbe essere il secondo, che ha molte richieste (Udinese, Verona, Chievo, Livorno). Per Floccari invece c’è dietro l’angolo il prolungamento di 2 anni (dal 2014 al 2016) del contratto e la conferma. Poi la Lazio acquisterà una nuova punta: Matavz (Psv), Eder (Braga), Bacca (Bruges) e Stracqualursi (San Lorenzo) i nomi caldi.
Mosse Bologna Floccari era anche uno dei primi nomi del Bologna, che ha ancora qualche residua speranza di tenere Gilardino e si guarda intorno. C’è sempre la pista Bianchi, e si complica quella per Santa Cruz: i rossoblù aspettano una risposta per martedì (offerto un biennale da 1,2 milioni l’anno), intanto sul paraguaiano oltre ad Amburgo, Eintracht e Stoke City è spuntato anche il Kasimpasa. Intanto si tratta anche per il romeno Grozav (Petrolul Ploiesti), mentre è ormai definito l’arrivo, via Inter, del connazionale Alibec. In porta si aspetta una risposta dalla Roma per Curci, tra le alternative oltre a Marchesin (Lanus) e Frison (Catania) spunta anche Pegolo (Siena).
Altre trattative Il Livorno domani ufficializzerà Capozucca come nuovo d.s. e in attacco tiene calda la pista Acquafresca mentre ha sondato anche Mbaye con l’Inter. Sassuolo e Genoa , oltre al Palermo in B, puntano il centrocampista Zuber (Grasshopper). L’Udinese ufficializza l’acquisto dell’attaccante Caballero dal Girona (sarà destinato al Watford), non molla Almiron (Cerro Porteno) e in difesa oltre ad Ariaudo (Cagliari) fa un pensierino a Capuano (Pescara). Il Catania valuta l’attaccante Becker (Rosario Central), mentre per il centrocampista Freire (Velez) manca solo l’annuncio e non si molla Buffarini (San Lorenzo); in Argentina intanto si parla dell’interesse del Boca Juniors per Spolli . A centrocampo il Parma punta Acquah (Hoffenheim, sarebbe un ritorno) e Munari (Samp), mentre in settimana dovrebbero definirsi gli arrivi di Ligi e Gabionetta dal Crotone. Il Sassuolo in attacco aspetta Zaza (via Juve, che deve prenderlo dalla Samp) e non molla la pista Scepovic (Partizan).
© RIPRODUZIONE RISERVATA