Lazio-Yilmaz, è praticamente fatta. Ieri a Roma incontro tra il ds Tare e l'agente dell'attaccante Egesel, trovata l'intesa sull'ingaggio, 2 milioni l'anno più bonus. L'accordo col Trabzonspor era già stato raggiunto sulla base di 6 milioni, ora c'è solo da mettere nero su bianco. Tutto definito poi per il riscatto dall'Udinese della metà di Candreva per 1,7 milioni.
calciomercato
Gazzetta: le trattative di serie A
Lazio-Yilmaz, è praticamente fatta. Ieri a Roma incontro tra il ds Tare e l’agente dell’attaccante Egesel, trovata l’intesa sull’ingaggio, 2 milioni l’anno più bonus. L’accordo col Trabzonspor era già...
Altre trattative
Il Torino tratta con il Palermo per riscattare i centrali Glik, Darmian e il portiere Benussi, ma cerca un estremo difensore titolare. Piace Rafael Santos ma costa molto, il primo della lista è Gillet Bologna davanti a Rosati Napoli. In attacco c'è il sogno Maxi Lopez e le piste Pozzi, Floro Flores e Barreto, a destra piace De Silvestri Fiorentina. Vivi gli obiettivi Simic e Rodriguez, ma c'è da valutare la situazione extracomunitari. Su Stevanovic c'è il Monaco.
Oltre all'Inter, il Palermo ha visto anche il Parma: gli emiliani vogliono Acquah, ma i rosanero lo danno solo in prestito secco. Il Parma in difesa pensa a Coda Udinese e allo spagnolo Mejia svincolato, e il Palermo ha dato metà Laribi a Sassuolo, dove resterà, mentre è fumata grigia per le comproprietà di Morganella e Ujkani col Novara dove può andare in prestito la punta Mehmedi. Atalanta e Catania sono sulla punta De Luca Varese, coi bergamaschi che pensano, come il Pescara, anche a Paloschi e frenano per il riscatto di Cazzola Juve Stabia. Il Catania in porta punta Frison Vicenza: è pure sul taccuino del Pescara che in mezzo vuole tenersi Koné e può dare Cascione allo Spezia. Il Cagliari valuta la punta Guerra si svincola dal Piacenza. Udinese: ufficiale l'arrivo del mediano Willians dal Flamengo. Il Chievo sta per riscattare Hetemaj e rilancia per Vanzo '94, in prova. Il Bologna punta Fernandes, tratta per il riscatto di Belfodil dal Lione se salta, idee Varela del Porto e Stracqualursi e aspetta una risposta per Elkeson. Estero: Di Matteo dovrebbe restare al Chelsea per 2 stagioni. Maresca vicino al rinnovo con il Malaga.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA