Il Torino si muove, e a sorpresa piazza il colpo in Serbia: preso Nikola Maksimovic , 21 anni, difensore centrale della Stella Rossa e della nazionale di Mihajlovic. Arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto, contratto fino al 2017, visite mediche fatte ieri nel pomeriggio. E Cairo non molla per Ghoulam : la distanza con il St. Etienne è di 400mila euro, a breve partirà una missione granata in Francia per chiudere. In attacco invece si tratta per Larrondo , anche se il sogno sarebbe la riapertura della trattativa per Maxi Lopez . In porta il favorito resta Pegolo (Siena).
calciomercato
GAZZETTA: le altre trattative di mercato
Il Torino si muove, e a sorpresa piazza il colpo in Serbia: preso Nikola Maksimovic , 21 anni, difensore centrale della Stella Rossa e della nazionale di Mihajlovic. Arriva in …
Mosse Roma
Si riscalda l’ipotesi di scambio tra Borriello e Gilardino : ieri nuovi incontri con il Genoa. La Roma intanto oggi farà un nuovo tentativo per avvicinarsi a Gonzalo Bueno (Nacional). Baldini , ds del Tottenham, è a Valencia per chiudere Soldado : se l’affare va in porto, gli spagnoli potrebbero virare su Osvaldo , che gradirebbe molto la destinazione. Il ds Sabatini nel frattempo draga il sudamerica: sul taccuino il trequartista Thomas (‘93, Flamengo) e l’esterno Paredes (‘94, Boca).
Punto Lazio
Svolta Cavanda : dopo essere stato ai margini a lungo, rinnova con la Lazio . Accordo fino al 2018, contratto da circa 300mila euro a stagione. E la Lazio nel ruolo non molla Hisaj : oggi previsto un nuovo incontro con l’Empoli. Elez intanto è arrivato a Roma: per lui visite mediche nella capitale.
Altre trattative
Il Verona non molla Avelar (Cagliari) e Sapunaru (Saragozza, trattativa riaperta), e chiude a titolo definitivo il colpo Sala : triennale per l’esterno ex Amburgo. Il Parma potrebbe avere Marrone e Fausto Rossi nell’affare Biabiany e intanto prende due ’94: l’attaccante esterno Nucera (Poggibonsi) e il centrocampista Del Giudice (Imperia), verranno girati all’estero. Gli emiliani però si defilano per l’esterno d’attacco Chiricò (Lecce), su cui spuntano forte il Cagliari e il Siena; ai sardi intanto proposto Cordoba , centravanti dei Jaguares e della Colombia Under 20, e si valuta il difensore Wellington Baroni . Il Sassuolo torna su Leali (Juve) per la porta, pur non scartando l’ipotesi Neto , in uscita dalla Fiorentina (c’è anche il Verona). Il Genoa a breve chiuderà con la Lazio per Bizzarri e non ha perso le speranze di avere Boakye . Il Livorno in attacco si prepara ad accogliere Milevskyi (Dinamo Kiev, 10 giorni di prova), pensa a Mana Dembele (Clermont) e ha fatto un sondaggio con l’Atalanta per Ardemagni : chiesto in prestito, ma i bergamaschi vogliono cederlo solo a titolo definitivo. La Sampdoria prende dalla Cremonese l’attaccante Manaj (‘97). L’Udinese oggi dovrebbe chiudere per Benussi (Palermo, biennale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA